ISI: il guantino struccante-esfoliante

ISI è il primo guanto struccante riutilizzabile che non necessita di detergenti e rilascia una pelle microbiologicamente pulita grazie all’azione degli ioni presenti nella fibra d’argento. La funzione struccante è data dalla particolare microfibra sviluppata nel nostro dipartimento Ricerca e Sviluppo ed assicura una perfetta rimozione di qualsiasi tipo di trucco, anche waterproof.
Inoltre, non necessitando di ulteriori detergenti eccetto l’acqua, la pelle acquista immediatamente elasticità e lucentezza. Il materiale è stato sviluppato inoltre per essere facilmente lavabile con del semplice sapone da bagno, in modo di essere sempre pronto all’impiego.isi guanto struccante

ISI è prodotto in Italia: sinonimo di qualità e durata dei materiali, cura dei dettagli e passione per il bello.

ISI è double face: un lato struccante, morbido in microfibra, l’altro esfoliante, con fili di argento capaci di rilasciare ioni in grado di disinfettare e ossigenare l’epidermide, garantendo così una perfetta e completa pulizia del viso.

isi guanto struccante 2ISI può struccare la pelle avvalendosi solo di acqua corrente, dunque niente saponi, detergenti o altro. E’ sufficiente inumidire il guantino sotto l’acqua e massaggiarlo su viso e occhi per eliminare, più o meno efficacemente, ogni traccia di make up dalla nostra pelle.

Si indossa tra il l’indice ed il mignolo della mano, utilizzando per primo il lato più delicato in microfibra.

ISI non richiede molta manutenzione, può essere lavato dopo ogni utilizzo con del sapone neutro e riposto ad asciugare sul suo apposito piedistallo.

L’ investimento iniziale di circa 30 euro verrà sicuramente ripagato nel tempo: la sua durata è di circa 1 anno e risparmierete in detergenti e dischetti di cotone.

 

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo con i tuoi amici, a te non costa nulla ma avrai ripagato il nostro impegno :)

Lascia un commento